HOME
AZIENDA
Principali referenze
Certificazioni & Accreditamenti
SERVIZI
Workflow documentale e fatturazione elettronica
Dematerializzazione
Archiviazione cartacea e soluzioni software
Conservazione digitale a norma
NEWS
SEGUI SU LINKEDIN
+39 095 9895155
about@sikeliarchivi.it
SEGUI SU LINKEDIN
about@sikeliarchivi.it
+39 095 9895155
AREA RISERVATA
CONTATTI
NEWS
SERVIZI
Workflow documentale e fatturazione elettronica
Dematerializzazione
Archiviazione cartacea e soluzioni software
Conservazione digitale a norma
AZIENDA
Principali referenze
Certificazioni & Accreditamenti
HOME
CERTIFICAZIONI E
ACCREDITAMENTI
CERTIFICAZIONI E
ACCREDITAMENTI
Consulta la versione
integrale
della Politica
di gestione del sistema
integrato Sikelia
Gestione Archivi.
POLITICA DI GESTIONE
Standard internazionali
I processi sono certificati da standard internazionali, conformi alle norme: ISO 9001:2015, IEC/ISO 27001:2013, ISO 14001:2015, SA 8001:2008, ISO 45001:2018, ISO 37001:2016.
Inoltre, la società si impegna nella legalità e nella trasparenza a 360° e adotta già dal 2012 il modello conforme alla legge 231/2001.
Conservazione digitale a norma
Conservazione digitale a norma
È stata la
prima società del Sud Italia
a ottenere l’iscrizione all’
Elenco dei Conservatori Accreditati per i servizi di Conservazione Digitale a Norma
, tenuto dall’Agenzia per l’Italia Digitale –
AgID
–.
A gennaio 2018 la società ha superato la nuova ed obbligatoria fase di accreditamento tenuta da auditor specializzati, confermando la qualità dei servizi offerti e mantenendo così l’iscrizione all’elenco tenuto da AgID.
L’Accreditamento permette alla società di offrire servizi di conservazione digitale a norma agli enti pubblici, garantendo elevati standard di sicurezza informatica e riservatezza delle informazioni. Attualmente la società offre i suoi servizi a prestigiosi enti pubblici siciliani, operanti per lo più nel settore sanitario, ad importanti società private ed ad oltre 9.000 farmacie italiane, aderenti a FederFarma, in tutto il territorio nazionale.
Legalità e trasparenza
CONSULTA IL DOCUMENTO
Legalità e trasparenza
Il Rating della Legalità, strumento rilasciato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, riconosce alle aziende il rispetto degli
standard di legalità e trasparenza.
La società ha ottenuto il
punteggio massimo di 3 stelle.
Programma anticorruzione
Programma anticorruzione
Sikelia Gestione Archivi rimanendo fedele ai propri principi etici e al rispetto della legalità, continua il suo percorso e dopo l’adozione del modello 231/2001 e del relativo organismo di vigilanza, nonché dopo il riconoscimento del massimo punteggio del Rating della Legalità conferito dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM), ha portato avanti il suo impegno e lo ha esteso verso il mercato sviluppando e garantendo
l’attuazione di un efficace programma anticorruzione e di gestione della responsabilità certificato dalla norma ISO 37001:2016
.
Consulta la versione
integrale della Politica
di gestione del sistema
integrato Sikelia
Gestione Archivi.
POLITICA DI GESTIONE
Sikelia Gestione Archivi usa i cookies per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Acconsento
Info