CERTIFICAZIONI E ACCREDITAMENTI

I PROCESSI SONO CERTIFICATI DA STANDARD INTERNAZIONALI, CONFORMI ALLE NORME:
Inoltre, la società si impegna nella legalità e nella trasparenza a 360° e adotta già dal 2012 il modello conforme alla legge 231/2001.

È stata la prima società del Sud Italia a ottenere l’iscrizione all’Elenco dei Conservatori Accreditati per i servizi di Conservazione Digitale a Norma, tenuto dall’Agenzia per l’Italia Digitale – AgID -.

A gennaio 2018 la società ha superato la nuova ed obbligatoria fase di accreditamento tenuta da auditor specializzati, confermando la qualità dei servizi offerti e mantenendo così l’iscrizione all’elenco tenuto da AgID.

L’Accreditamento permette alla società di offrire servizi di conservazione digitale a norma agli enti pubblici, garantendo elevati standard di sicurezza informatica e riservatezza delle informazioni. Attualmente la società offre i suoi servizi a prestigiosi enti pubblici siciliani, operanti per lo più nel settore sanitario, ad importanti società private ed ad oltre 9.000 farmacie italiane, aderenti a FederFarma, in tutto il territorio nazionale.

Seleziona CONSULTA IL DOCUMENTO per visualizzare la versione integrale della Politica di gestione del sistema integrato Sikelia Gestione Archivi.
Sikelia Gestione Archivi usa i cookies per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.