ARCHIVIAZIONE CARTACEA E SOLUZIONI SOFTWARE
SIKELIARCHIVI offre servizi di archiviazione e conservazione documentale di ampio respiro. La nostra società svolge, infatti le attività di custodia, conservazione, gestione, consultazione, selezione per scarto e invio al macero di documenti cartacei. I nostri Centri di Archiviazione sono attrezzati e conformi agli standard di legge previsti per le attività di deposito di carta e dispongono di impianti a norma e di controllo degli accessi per preservare la sicurezza dei dati ivi contenuti.
Le attività sono supportate dall’impiego di una specifica soluzione software dedicata: Arkelia.
Si tratta di una piattaforma per la gestione documentale elettronica, che permette di monitorare e informatizzare tutti i processi relativi al trattamento di documenti per l’archiviazione. La soluzione, di cui la società è proprietaria, consente di centralizzare tutti i processi operativi, permettendo agli utenti di condividere le procedure, gli aspetti gestionali e le informazioni degli archivi in accordo con specifiche impostazioni condivise.
SCRIVI
about@sikeliarchivi.it
I NOSTRI CASI DI SUCCESSO